Salta il menu

Attivazioni Biologiche
5 Leggi Biologiche e non solo!

Lavorare insieme

Perla saggia:
E' un peccato il non fare niente
col pretesto che non possiamo fare tutto..

Winston Churchill

Perché lavorare insieme?

Perché io credo che la conoscenza debba essere disponibile a tutti coloro che la cercano. Ciò che ho conosciuto, studiato ed imparato e che ho "sentito" appartenermi, voglio che possa essere patrimonio di tutti e voglio che lo sia nel modo più diretto e fruibile possibile. Per questo sono disponibile alla collaborazione con persone, associazioni, istituti e iniziative - culturali e/o imprenditoriali - che facciano di informazione, educazione e benessere, una parte delle proprie offerte e servizi.
Lo voglio fare guardando le persone negli occhi, perché ciò che so e conosco possa giungere agli altri non solo con le parole, ma anche attraverso la mia energia.
Sapere e verificare è esercizio di libertà, di potenza e amore. Amore per la propria vita e per la Vita in generale.
Questa collaborazione è particolarmente indicata per tutte le imprese impegnate nel campo della Salute e del Benessere, sia convenzionale che alternativo.

Come lavorare insieme?

La collaborazione offerta consiste in serate, giornate, week-end di divulgazione e formazione con uno spiccato intento alla verifica, al coinvolgimento dei partecipanti.
In queste giornate i partecipanti potranno contare sull'impiego di materiale stampato e materiale audio-visivo, mentre per l'ampliamento delle conoscenze potranno visitare le varie sezioni del sito web: http://www.attivazionibiologiche.info.

Generalmente la collaborazione offerta prevede una offerta libera da parte dei partecipanti, ma non sono escluse iniziative gratuite od a pagamento.
Per iniziare una collaborazione è sufficiente:

  1. Indicare il nome del richiedente
  2. Indicare un sito web di riferimento
  3. Indicare la data dell'evento, che non sia anteriore ai successivi tre mesi, per avere tempo di organizzare l'evento e poterlo adeguatamente pubblicizzare attraverso i canali disponibili e percorribili
  4. Indicare il luogo dell'evento
  5. Indicare una persona referente con il quale definire i dettagli dell'iniziativa
  6. Indicare il titolo dell'evento
  7. Indicare un numero telefonico di riferimento ed un indirizzo di posta elettronica
  8. Indicare la formula dell'iniziativa (a pagamento, ad offerta libera, gratuita)

Cosa prevede il lavorare insieme?

riguardanti le 5 Leggi Biologiche scoperte dal Dr. Hamer.
Le tematiche e gli argomenti che ho proposto in diverse sedi sono i seguenti:

Chi lavorerà con Voi?

Quali credenziali posso offrire per essere credibile?
Relativamente alle medicine non convenzionali, ho fatto il seguente percorso: Ma non solo...

Il mio intento è divulgare le 5LB al maggior numero possibile di persone, perché ritengo che siano la corretta chiave per capire la "malattia" e non esserne sopraffatti.
Con la tua collaborazione, tutto questo può avvenire!
Grazie :-)

Collaboro con...

M.E.A. (Mosaico dell'Espressione Armonica)
MEA è uno straordinario progetto formativo, organizzato per la formazione di operatori olistici che possano creare il connubio tra energie sottili, percezioni sensoriali e biologia corporea, nell'esercizio delle proprie funzioni di supporto alla persona che voglia intraprendere un percorso di crescita e riequilibrio.
Attraverso la conoscenza delle 5LB, dell'Enneagramma, del potere energetico del Respiro e delle Percezioni, in unione alla grande forza della Riflessologia e dei Fiori di di Bach, l'operatore potrà accompagnare la - e non sostituirsi alla - persona verso il proprio auto-completamento ed auto-equilibrio globale.
Insieme ad AnnaMaria, Dania e Luca costruiremo un corpo di conoscenze di grande importanza e completezza.
Avrò il piacere e l'onore di illustrare i meccanismi di attivazione che sono alla base di momentanei squilibri emotivo-corporei. Illustrerò come il percepito emotivo speciale, dia l'avvio a programmi di salvaguardia altrettanto speciali e come questi programmi sensati influiscano sulla vita della persona.
Finalmente l'operatore conoscerà cosa avviene nella persona da lui accompagnata nel ritrovamento del proprio equilibrio.
Sarà una grande opportunità di crescita, consapevolezza e comprensione del più grande dono che portiamo con noi: la Vita.
Info e prenotazioni: http://associazioneilrichiamo.com/mea/
E.I.D.O.S. (ACCADEMIA DELLE SCIENZE OLISTICHE E DISCIPLINE A INDIRIZZO ENERGETICO)
Qual'è la logica vitale che sta alla base dei nostri tessuti, dei nostri organi e quindi del nostro corpo? Per quale ragione sono fatti proprio così?
Quali sono le loro funzioni nell'insieme del mandato vitale? Perché la pelle è diversa nelle diverse parti del corpo? Perché c'è armonia tra vissuto e fisico?
Queste sono solo alcune delle domande a cui risponderò nelle lezioni che terrò nell'ambito dell'Accademia EIDOS di cui mi onoro di far parte.
Insieme a Dania mostreremo i legami e le relazioni che intercorrono tra energia e struttura,tra carne e funzione, in una visione completa di ciò che solitamente è stoltamente tenuto separato: emozioni e corpo.
Avrò modo di spiegare come l'emozione crea il corpo e come il corpo crea emozioni.
Arrivederci a Settembre prossimo in E.I.D.O.S.
http://associazioneilrichiamo.com/eidos/

Storia recente

       
       
       
       
       
       

       

       

Info e Contatti:

E-mail: giorgiobeltrammi@gmail.com
Tel: 3391080231
Riassunto : Home → Lavorare insieme
Utilità : Torna in alto
Aiuto | Info | Contatti
Sito web divulgativo, nessun diritto riservato.
I contenuti del sito sono di libero utilizzo
CSS3 | HTML 5
Guest blogging Italia