Bio-Pedi@

Cancro a orifizio e collo dell'utero, vagina

La mucosa della cervice, dell'orifizio uterino e della Vagina è di derivazione ectodermica e viene attivata da relè della corteccia cerebrale. L'attivazione alla base di questa manifestazione è quello di frustrazione sessuale, che origina dal fatto di non sentirsi posseduta, ma anzi rifiutata; il proprio uomo ha preferito un'altra; sentirsi trascurata sessualmente; mancanza di figli e/o di rapporti sessuali.
Tale attivazione può essere correlato a disturbi coronarici o della conduzione a carico del cuore destro o con embolia polmonare destra.
In Fase attiva si ha la produzione di ulcerazioni della mucosa per favorire la penetrazione e l'entrata dello sperma nell'Utero. Compare l'Amenorrea. Queste ulcerazioni sono asintomatiche. Nella Fase di riparazione queste ulcerazioni vengono riparate con la comparsa di sanguinamenti e ricompare l'ovulazione e il flusso mestruale.

  • Riflessioni: Mi sono sentita frustrata sessualmente? Non mi sono sentita desiderata per troppe volte? Non ho una buona vita sessuale?

Se ritieni che questo servizio abbia un valore, puoi contribuire con una piccola donazione
Paypal

Giorgio Beltrammi
Il Cancro è solo una risposta
436 pagine B/N
Acquista →