Attivazioni Biologiche

Wild Rose - (Rosa Canina) - Rosa canina

RASSEGNAZIONE, APATIA

Persone che sono inanimate da spirito di rassegnazione, accettando i fatti tristi o gioiosi della vita con poca o nessuna enfasi. Non vengono scossi da alcun evento in particolare e accettano quel poco che hanno, senza tentare di accedere alle proprie volontà. Non si lamentano, ma nemmeno tentano di scuotere l'apatia che le contraddistingue. Anche in situazioni personali difficili e/o negative, non si sentono veramente infelici, non intraprendendo alcuno sforzo per cambiare qualcosa.
Incapaci di sfruttare le proprie potenzialità, danno l'impressione di essere persone con le quali la vita può essere solo noiosa e monotona.
La sensazione prevalente è di rassegnazione per cui vi è carenza di energia e di ambizione.


Giorgio Beltrammi
Bio-Pedia Humana
424 pagine B/N, 1450 termini circa e centinaia di immagini.

Per saperne di più →
Acquista →


Raffronti: Finalità: La vita acquista interesse, lasciando trasparire l'ambizione sopita, perseguendo obiettivi definiti e vivaci, con il manifestarsi di sincera e vera soddisfazione. In caso di malattia la persona vuole guarire, facendo ciò che sente con interesse e tenacia. Viene presa l'iniziativa per avviare dei cambiamenti.
Dr. Bach:
"Si sono arresi alle avversità della vita senza lamentarsene."
Questo fiore può aiutare la persona con Costellazione del cervelletto, ridonandole la possibilità di partecipare attivamente alla propria salute, intraprendendo la cura migliore con entusiasmo. Anche nel caso di malattie in apparenza inesorabili, la persona può riacquistare il senso critico e la voglia di uscire dalla rassegnazione.
Fiori di Bach
Guida completa al potere terapeutico
Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere
€ 19,90
Iscriviti al Bollettino Novità - Invia il tuo indirizzo E-mail a giorgiobeltrammi@gmail.com

Se ritieni che il mio lavoro abbia un valore, puoi contribuire con una piccola donazione
Paypal