Attivazioni Biologiche

Epatite

Infiammazione del fegato che danneggia le cellule epatiche e che può distruggerle. Le lesioni epatiche acute vengono solitamente seguite da guarigione completa, ma le recidive ripetute possono portare a fibrosi e cirrosi epatiche.
Ad esclusione dei traumi, l'epatite può avere diverse cause: Infezioni virali, virus, ma anche Citomegalovirus, virus di Epstein Barr ed Herpes Simplex. Possono essere chiamate in gioco le cosiddette cause autoimmuni, le tossine, l'alcool e alcuni farmaci come Isoniazide, Rifampicina, Halotano e Clorpromazina.
Per le 5LB l'epatite si inquadra nelle SBS ectodermiche in cui ad essere colpite sono le formazioni duttali intraepatiche (che seguono lo Schema della mucosa della cavità arcaica oro-faringo-anale).

Tratto da: DICCIONARIO DE BIODESCODIFICACIÓN

Conflitto: Minacce. Acchiappare o sputare il boccone. Paura di mancare di qualcosa. Paura per un veleno esterno vero (Chemioterapia) o simbolico (informazione)
Risentito: «Ho l'impressione di stare per ricevere una informazione velenosa».
Le epatiti e i problemi di fegato sono legate al fatto che esso è la sede della rabbia, dell'ira, dell'indignazione e dell'aggressività repressa. Paura e resistenza ai cambiamenti.

Significato delle sigle:
  • CA = Conflitto Attivo: ovvero il periodo in cui la persona è in lotta per risolvere il suo problema. Detto anche Simpaticotonia;
  • PCL = PostConflittoLisi: ossia quando la persona ha risolto il suo problema e si avvia al riposo dopo la lotta. Detto anche Vagotonia;
  • CE = Crisi Epilettoide: ossia un periodo di breve durata, nel quale si manifestano i sintomi più sgradevoli. Prevale la Simpaticotonia;
Scopri il tuo sintomo e a cosa ti serve
Scopri il tuo sintomo e a cosa ti serve
Acquista
Iscriviti al Bollettino Novità - Invia il tuo indirizzo E-mail a giorgiobeltrammi@gmail.com

Se ritieni che il mio lavoro abbia un valore, puoi contribuire con una piccola donazione Paypal

A proposito di...
A proposito di...
Bio-Pedia Humana
Bio-Pedia Humana