
Anemia
Condizione organica in cui si ha una bassa conta dei globuli rossi del sangue.
- Foglietto embrionale: Mesoderma recente. Nella fase di CA si ha una osteolisi ed una depressione della produzione di tutte le componenti corpuscolari del sangue. Nella fase PCL l'osso viene ripristinato ed anche la produzione delle componenti ematiche riprende.
Nella fase PCL viene richiamata una grossa quota plasmatica che crea una anemia spuria con basso ematocrito. La componente bianca è preponderante - Senso biologico: Nella fase PCLB con la produzione di osso e midollo più efficaci
- Conflitto: Conflitto di Svalutazione in cui la persona ha una grave perdita del senso della vita. E' una condizione che fa seguito ad una osteolisi e ad una diminuita ematopoiesi.
Tratto da: DICCIONARIO DE BIODESCODIFICACION
Conflitto: Svalutazione di tutto ciò che ci consente di vivere, che trasporta la vita.
Risentito: «Non voglio molestare la mia famiglia», «Voglio vivere il meno possibile, perché sono molesto» e «Mi sento soffocare in questa famiglia».
L'anemia ha a che fare con la mancanza di allegria prima del processo vitale stesso e con il sentito di non avere valore.
Anemia per carenza di ferro (emoglobina bassa): Calcio (funzione paterna) + Magnesio (Funzione materna)
Risentito: «Ho bisogno di aiuto nella mia funzione materna», «Soffoco nella mia famiglia», Qualcuno vicino a te sta morendo e ti chiede ossigeno per vivere, «Atmosfera tossica, non respiro bene».
- Louise L. Hay: Attitudine al «si, però». Mancanza di allegria. Paura della vita. Sentimento de non valere abbastanza.
Significato delle sigle:
- CA = Conflitto Attivo
- PCL = PostConflittoLisi
- CE = Crisi Epilettoide
Iscriviti al Bollettino Novità - Invia il tuo indirizzo E-mail a giorgiobeltrammi@gmail.com