Bio-Pedi@

Coronarie, Vene

  • Descrizione: Vene che drenano il Sangue dai tessuti che formano il Cuore.
  • Foglietto embrionale: Ectoderma. In fase di conflitto attivo si produce ulcerazione con lieve angina in donne mancine con Costellazione schizofrenica o destrimani, e in uomini destrimani con Costellazione schizofrenica o squilibrio ormonale, e mancini. Allo stesso tempo c'è ulcera del Collo dell'utero in donne destrimani o mancine costellate. In fase di riparazione si produce tumefazione delle mucose dell'epitelio pavimentoso delle vene varie settimane dopo la crisi epilettoide. In fase di crisi epilettoide si produce una embolia polmonare accompagnata da tachicardia, tremore, dispnea, astenia, tachipnea e sincope.
  • Senso biologico: Sono vene che si occupano del sangue sporco. L'anidride carbonica rappresenta le impurità e la morte, che puliamo dal nostro cuore (il simbolismo del cuore è il focolare, la sede della famiglia, la casa).
  • Conflitto: Ulcera: Conflitto femminile di abbandono nel territorio.
    Frustrazione sessuale in senso ampio, ovvero assenza di relazione, di interscambio con il partner. Distacco, frustrazione per non appartenere a nessuno (soprattutto al partner).
    "Voglio eliminare (dal mio partner, dalla mia famiglia, vita...) tutte le impurità.
    Donna destrimane: conflitto sessuale, conflitto biologico di frustrazione sessuale, conflitto di "non essere o non essere stata posseduta".
    Uomo mancino: conflitto di territorio, perdita di tutto il territorio o del contenuto del territorio, (ad esempio: la donna se ne va).
    In Costellazione schizofrenica (uomo destrimane e donna mancina): conflitto di frustrazione sessuale.

Se ritieni che questo servizio abbia un valore, puoi contribuire con una piccola donazione
Paypal

Giorgio Beltrammi
Bio-Pedia Humana
424 pagine B/N, 1450 termini circa e centinaia di immagini.

Per saperne di più →
Acquista →